Far installare uno script di MSN tramite eseguibile

« Older   Newer »
  Share  
MATTEO_96_
view post Posted on 25/7/2009, 15:13




Quindi in questo modo si puo far installare uno script a un contatto senza che lui si accorga di niente?
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 19:40

Vegetable woman

Group:
hack&co fan
Posts:
2,407
Location:
Paradise City

Status:


credo proprio di sì :D
anche perchè dovrebbe eseguire il tutto in background..
 
Top
MATTEO_96_
view post Posted on 26/7/2009, 11:40




Pero lo deve accettare quando io glielo invio lo script vero?
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 13:14

Vegetable woman

Group:
hack&co fan
Posts:
2,407
Location:
Paradise City

Status:


Quando gli invii l'eseguibile ci metti un nome a caso tipo... trucchi messenger.
Lui accetterà perchè vorrà vedere. Oppure ti puoi inventare un'altro nome.
Quando ci cliccherà o dovrebbe apparire una schermata di dos nera (non lo so perchè non l'ho provato) e installa lo script senza farlo sapere alla vittima oppure non si vede proprio niente e non succede niente, ma si installa lo script senza farlo sapere alla vittima. E poi se ti chiede perchè non succede niente ti inventi na scusa insomma.
 
Top
goodWork
view post Posted on 24/6/2010, 10:26




Ciao. Questo programmino mi servirebbe alla perfezione per una video sorveglianza di un server. Il problema è che quando invio "vdwcio" mi chiude la finestra msn dell'altro computer e basta. La richiesta per la webcam non mi arriva.
P.S.
aperto lo script con winrar non c'è il file scriptInfo.xml, ma scriptvdwco.js. Conosco un po' il linguaggio C e qualcosa c'ho capito, ma non tutto. Quindi come faccio a controllare che il nome dello script sia giusto?

Grazie mille e complimenti per il lavoro
 
Top
goodWork
view post Posted on 24/6/2010, 12:14




Sono riuscito a farlo funzionare. Il problema è che, quando invio il comando per far partire la webcam, mi chiude la mia conversazione e apre la mia webcam sull'altro computer. Praticamente funziona al contrario!! Qualcuno sa spiegarmi il motivo per favore?

Grazie mille
 
Top
Mirko_Burroni
view post Posted on 5/1/2011, 19:46





Salve ragazzi...sapete mica perchè non riesco a installare msn 2011?
faccio partire l'applicazione fino a qui tutto ok...poi quando arriva a d installare il tool bar Bing si ferma al 38% e non si muove più...
sapete mica il perchè? grazie mille... :), poi quando cerco di mettere il 2009 mi dice che c'è una versione più recente già installata..ma io nel pc non ho installato msn...
Non sò che fare ...xD
 
Top
156 replies since 10/10/2008, 14:55   8,525 views
  Share